Appalti e Contratti – Direzione organizzativa III

Gestione gare a evidenza pubblica, procedure negoziate, stipula dei contratti, espletamento procedure espropriative per esecuzione opere pubbliche.

Cosa fa

La Provincia di Lecco si occupa delle gare a evidenza pubblica, delle procedure negoziate e degli affidamenti diretti che riguardano i lavori, i servizi e le forniture per i diversi settori tecnici della Provincia di Lecco e per gli enti aderenti alla Stazione unica appaltante.

Cura l’intera attività amministrativa inerente la realizzazione delle opere pubbliche, dal momento della predisposizione del programma triennale a quello dell’approvazione del certificato di regolare esecuzione/collaudo.

La Provincia cura tutte le attività necessarie, propedeutiche e conseguenti alla stipulazione dei contratti dell’ente, cura l’attività di richiesta dei documenti, la predisposizione del contratto, l’inoltro al Ministero delle Finanze per la registrazione, l’invio delle copie ai Settori e ai soggetti privati interessati.

La Provincia si occupa dell’espletamento delle complesse procedure espropriative, di immobili e dei diritti relativi, necessarie per l’esecuzione di opere pubbliche e/o di pubblica utilità di iniziativa pubblica o anche privata.

Uffici

Appalti

Gestione di gare a evidenza pubblica, procedure negoziate e affidamenti diretti per la Provincia e per gli enti aderenti alla Stazione unica appaltant…

Contratti

La Provincia stipula contratti in forma pubblica amministrativa, in forma di scrittura privata e corrispondenza secondo l’uso del commercio.

Espropri

Si occupa delle procedure espropriative di immobili e dei diritti relativi, necessarie per l’esecuzione di opere pubbliche e/o di pubblica utilità…

Fabbricati

Progettazione, costruzione, gestione e manutenzione dei fabbricati provinciali e degli immobili sedi di scuole superiori.

Organizzazione

Amministrativa

Politico

Dirigente
Posizioni organizzative

Servizi

Contatti

Appalti e Contratti – Direzione organizzativa III
corso Matteotti, 3 – 23900 Lecco
Quinto piano

Orari
lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00

Contatti
Telefono 0341 295405
Fax 0341 295333
Email maria.benedetti@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Persona da contattare
Maria Benedetti

Ultimo aggiornamento
10/05/2021, 16:55

Contenuti Correlati