Affari generali
Promuove, coordina e sviluppa attività e progetti innovativi di carattere istituzionale e intersettoriale, diretti a migliorare e semplificare i rapp…
Il patrocinio costituisce un riconoscimento morale, mediante il quale la Provincia esprime la propria simbolica adesione a una manifestazione ritenuta meritevole di apprezzamento per le sue finalità culturali, artistiche, scientifiche, sportive, educative, economiche, sociali e celebrative.
Il patrocinio è concesso alle seguenti iniziative:
Sono escluse dalla concessione del patrocinio le iniziative:
Le iniziative devono avere i seguenti requisiti:
Il patrocinio è concesso alle singole iniziative realizzate da:
Presentare domanda di patrocinio indirizzata al Presidente della Provincia, utilizzando l’apposito modulo “Domanda di Patrocinio”, almeno 20 giorni prima della realizzazione dell’iniziativa.
Il modulo può essere inviato tramite:
Il Presidente, con proprio atto, concede o nega il patrocinio e dispone che venga comunicato agli interessati. Coloro che hanno ottenuto il patrocinio dovranno trasmettere bozza del materiale, riportante il logo della Provincia di Lecco, per la verifica del corretto utilizzo del marchio.
Villa Locatelli
piazza Lega Lombarda, 4
Lecco, 23900
Primo e secondo piano
da lunedì a giovedì 9.00-13.00 e 15.00-17.00
venerdì 9.00-12.00
Telefono 0341 295301
Fax 0341 295333
Email protocollo@provincia.lecco.it
Promuove, coordina e sviluppa attività e progetti innovativi di carattere istituzionale e intersettoriale, diretti a migliorare e semplificare i rapp…
Ultimo aggiornamento
09/09/2020, 17:04