Consulenza e assistenza tecnico-legale lavori pubblici

Consulenza e assistenza tecnico-legale in materia di lavori pubblici.

Cos’è

La Provincia di Lecco fornisce un servizio di consulenza e di assistenza tecnico-legale in materia di lavori pubblici sia per gli aspetti amministrativi che per quelli tecnici.

Enti locali.

Accedere al servizio

Presentare richiesta mediante contatto telefonico, Pec o e-mail anche in assenza di firma certificata purché compaia, nell’indirizzo e-mail, il dominio dell’azienda o dell’ente richiedente l’assistenza. L’ufficio attiva le necessarie competenze di tipo giuridico- amministrativo o di tipo tecnico.

Nessun costo.

Tempi e scadenze

La consulenza e l’assistenza viene garantita generalmente entro 72 ore dalla presentazione della richiesta.

Referente Maria Benedetti
Email maria.benedetti@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Ufficio e Area responsabile

Contratti

La Provincia stipula contratti in forma pubblica amministrativa, in forma di scrittura privata e corrispondenza secondo l’uso del commercio.

14/12/2020, 18:19