Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Terreni privati divenuti strada provinciale

Voltura al Catasto e alla Conservatoria dei terreni ancora intestati a privati e divenuti strada provinciale da oltre 20 anni.

Cos’è

La Provincia di Lecco provvede a volturare presso il Catasto e la Conservatoria i terreni ancora intestati a privati e divenuti strada provinciale da oltre 20 anni.

Il cittadino o l’impresa, intestatari dei terreni, devono inviare il modello disponibile sul sito internet ed eventualmente contattare il referente per ogni informazione.

L’ufficio riceve la domanda del proprietario; verifica presupposti catastali e per la conservatoria; predispone il provvedimento amministrativo; effettua la registrazione all’Agenzia delle Entrate; trascrive il provvedimento alla Conservatoria e Voltura al Catasto terreni.

A chi si rivolge

Cittadini, imprese

Accedere al servizio

Il cittadino o l’impresa, intestatari dei terreni, devono inviare il modello per la voltura dei terreni presente nella sezione documenti di questa scheda ed eventualmente contattare il referente per ogni informazione.

L’ufficio riceve la Domanda dal proprietario, verifica presupposti catastali e per la conservatoria, predispone il provvedimento amministrativo, effettua la Registrazione all’Agenzia delle Entrate e trascrive il provvedimento alla Conservatoria e Voltura al Catasto terreni.

Nessun costo

Termine per la conclusione: giorni 90 dalla domanda.

Referente Luca Gilardoni
Telefono 0341 295404
Email luca.gilardoni@provincia.lecco.it

Ufficio e Area responsabile

01/03/2023, 12:17

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.

Ci dispiace che questo post non sia stato utile!

Miglioriamo questo post!

Come possiamo migliorare questo contenuto?