Selezione

Si occupa di assunzioni del personale a tempo indeterminato per garantire la continuità dei servizi esistenti.

Cosa fa

L’ufficio si occupa di assunzioni del personale a tempo indeterminato per garantire la continuità dei servizi esistenti, nonché l’attivazione di quelli previsti negli indirizzi generali di governo, in un quadro di flessibilità programmatica e finanziariamente compatibile, assunzioni del personale a tempo determinato per sostituzione dipendenti assenti, fronteggiare particolari esigenze straordinarie, anche derivanti dall’assunzione di nuovi servizi o dall’introduzione di nuove tecnologie, copertura temporanea di posti vacanti, assunzioni di appartenenti alle categorie protette, comandi, procedure di mobilità interna ed esterna, gestione giuridica del personale, stipula dei contratti individuali di lavoro, gestione fascicoli individuali personale dipendente, medicina del lavoro, denuncia infortuni malattie professionali Inail e rilevazioni statistiche del personale.

L’ufficio si occupa anche di fornire servizi in convenzione a supporto degli enti locali della Provincia in materia di organizzazione delle procedure selettive e di gestione dei procedimenti disciplinari in forma associata.

Area di riferimento

Organizzazione

Amministrativa

Responsabile dell’ufficio

Servizi

Contatti

Ufficio Selezione
corso Matteotti, 3 – 23900 Lecco
Sesto piano

Orari
lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00

Contatti
Telefono 0341 295362 – 325 – 339
Email laura.gatti@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Persona da contattare
Laura Gatti

Ulteriori informazioni

Per visualizzare i concorsi attualmente attivi visita la sezione Bandi di concorso.

Ultimo aggiornamento
12/03/2024, 14:24