Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Assunzione attraverso bando di selezione pubblica

Assunzione attraverso concorso pubblico.

Cos'è

La Provincia, per l’assunzione di personale a copertura di posti previsti nel piano occupazionale dell’Ente e per i quali è richiesto il diploma, bandisce dei concorsi pubblici per titoli ed esami o per soli esami.

Il bando di concorso rappresenta il documento di riferimento per partecipare alla selezione, di cui regola i requisiti e le modalità.

A chi si rivolge

Coloro che sono in possesso di diploma di scuola media superiore o di diploma di laurea di I e II livello, secondo quanto indicato nel bando di concorso.

Accedere al servizio

Presentare domanda di partecipazione alla selezione pubblica secondo le modalità e nei termini prescritti dal bando di concorso.

Il bando viene pubblicato sul Portale unico del reclutamento (InPA), sul sito della Provincia, sui siti dei principali Comuni della provincia, presso le Organizzazioni sindacali territoriali, i Centri per l’impiego, il servizio Informagiovani.

Al termine delle prove d’esame viene redatta la graduatoria e comunicato al candidato che ha ottenuto il miglior punteggio la data in cui dovrà presentarsi per la stipula del contratto.

€ 10,00: tassa di concorso

Tempi e scadenze

Stipula contratto per l’assunzione: 90 giorni dalla data di scadenza di presentazione della domanda.

Email laura.gatti@provincia.lecco.it
Referente Laura Gatti

Selezione

Si occupa di assunzioni del personale a tempo indeterminato per garantire la continuità dei servizi esistenti.

Area Amministrativa

Questionario qualità servizio

12/03/2024, 14:14

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.

Ci dispiace che questo post non sia stato utile!

Miglioriamo questo post!

Come possiamo migliorare questo contenuto?