Ufficio Protocollo: nuovi orari di apertura al pubblico

Da lunedì 18 ottobre.

Assunzione attraverso bando di selezione pubblica

Assunzione attraverso concorso pubblico

Cos'è

La Provincia, per l’assunzione di personale a copertura di posti previsti nel piano occupazionale dell’Ente e per i quali è richiesto il diploma, bandisce dei concorsi pubblici per titoli ed esami o per soli esami o per soli titoli. Il bando di concorso rappresenta il documento di riferimento per partecipare alla selezione, di cui regola i requisiti e le modalità.

A chi si rivolge

Coloro che sono in possesso di diploma di scuola media superiore o di diploma di laurea di I e II livello, secondo quanto indicato nel bando di concorso.

Accedere al servizio

Presentare domanda di partecipazione alla selezione pubblica secondo le modalità e nei termini prescritti dal bando di concorso.

Il bando viene pubblicato agli Albi online dei principali Comuni della provincia, presso le Organizzazioni Sindacali Territoriali, i Centri per l’Impiego, il Servizio Informagiovani, sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito Internet.

Al termine delle prove d’esame viene redatta la graduatoria e comunicato al candidato che ha ottenuto il miglior punteggio la data in cui dovrà presentarsi per la stipula del contratto.

Costi

€ 10,00: tassa di concorso

Tempi e Scadenze

Stipula contratto per l’assunzione: 90 gg. dalla data di scadenza di presentazione della domanda

Contatti

Telefono 0341 295316
Fax 0341 295333
Email nadia.bergamaschi@provincia.lecco.it

Referenti Nadia Bergamaschi

Ufficio responsabile

Ultimo aggiornamento
14/12/2020, 18:07