Assunzione: avviamento iscritti presso i Centri per l’impiego

Assunzione di personale.

Cos'è

La Provincia ricorre all’avviamento degli iscritti presso i Centri per l’impiego per l’assunzione di personale a copertura di posti in organico, per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo.

A chi si rivolge

Iscritti presso i Centri per l’impiego provinciali.

Accedere al servizio

La Provincia presenta richiesta di avviamento al Centro per l’impiego competente e procede alla selezione dei candidati segnalati dal Centro, previa pubblicazione dell’avviso di selezione sul proprio sito internet.

Al termine delle operazioni di selezione viene redatta la graduatoria e comunicato al candidato che ha ottenuto il miglior punteggio la data in cui dovrà presentarsi per la stipula del contratto di lavoro.

Tempi e scadenze

Stipula contratto di assunzione: 30 giorni dalla data di avvio della procedura presso il Centro per l’impiego.

Telefono 0341 295362
Email laura.gatti@provincia.lecco.it
Referente Laura Gatti

Ufficio responsabile

Selezione

Si occupa di assunzioni del personale a tempo indeterminato per garantire la continuità dei servizi esistenti.

Area Amministrativa

Questionario qualità servizio

12/03/2024, 14:10

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.