Consiglio provinciale

Lunedì 19 febbraio 2024 ore 19.00

Assunzione: avviamento iscritti presso i Centri per l’impiego

Assunzione di personale

Cos'è

La provincia ricorre all’avviamento degli iscritti presso i Centri per l’Impiego per l’assunzione di personale a copertura di posti in organico, per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo.

Iscritti presso i Centri per l’Impiego provinciali.

Accedere al servizio

La Provincia presenta richiesta di avviamento al Centro per l’Impiego competente e procede alla selezione dei candidati segnalati dal Centro, previa pubblicazione dell’avviso di selezione al proprio Albo online.

Al termine delle operazioni di selezione viene redatta la graduatoria e comunicato al candidato che ha ottenuto il miglior punteggio la data in cui dovrà presentarsi per la stipula del contratto di lavoro.

Tempi e scadenze

Stipula contratto di assunzione: 30 gg dalla data di avvio della procedura presso il Centro per l’Impiego

Email laura.gatti@provincia.lecco.it
Referente Laura Gatti

Ufficio responsabile

Questionario qualità servizio

14/12/2023, 15:58

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.