Approvato il protocollo di intesa tra la Provincia e l’Associazione Autismo Lecco
Approvato il protocollo di intesa tra la Provincia e l’Associazione Autismo LeccoL’iniziativa ha lo scopo di promuovere la prassi degli interventi mirati e personalizzati.













