Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Avviso elenco aperto avvocati già iscritti

Descrizione

La Provincia di Lecco ha pubblicato il nuovo Avviso per l’iscrizione all’elenco aperto di avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio.

La domanda, sottoscritta digitalmente dal singolo professionista, deve pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla Direzione organizzativa V – Servizio Affari generali telefono 0341 295318/506, segreteria.generale@provincia.lecco.it.

Il nuovo elenco verrà pubblicato entro il 30 settembre 2024.

Gli avvocati già iscritti nel precedente elenco restano iscritti nell’elenco, che viene rielaborato in ordine alfabetico, previa presentazione di un curriculum aggiornato in formato europeo, che attesti la propria esperienza professionale con indicazione della tipologia degli incarichi specifici effettuati nella/e sezione/i per cui si è iscritti entro il 15 settembre 2024.

Gli avvocati devono preventivamente all’invio del curriculum aggiornato prendere visione del contenuto dell’Avviso.

Avviso per l'iscrizione all'elenco aperto di avvocati

Elenco aggiornato

Elenco aperto avvocati

Ufficio e area responsabile del documento