Affari generali

  •  

Affari generali

Sede: piazza Lega Lombarda 4 – Lecco

Responsabile del servizio: dott.ssa Luciana Rondalli
Telefono: 0341 295318
Fax: 0341 295333
E-mail: luciana.rondalli@provincia.lecco.it

Gli uffici sono aperti:
lunedì-mercoledì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì: 9.00-14.00

Il Servizio Affari generali promuove, coordina e sviluppa attività e progetti innovativi di carattere istituzionale, anche intersettoriale, diretti a migliorare e semplificare i rapporti con i cittadini e le imprese.

In particolare cura l’adeguamento regolamentare di carattere generale, fornisce consulenza alle strutture dell’Ente in relazione alle innovazioni normative di carattere trasversale, supporta l’attività amministrativa dell’Ente attraverso i servizi di archivio e protocollo, garantisce il funzionamento degli Organi istituzionali di governo e delle sue articolazioni, nel rispetto di quanto previsto dalle disposizioni legislative e regolamentari.

Scarica il MODELLO per la RICHIESTA di PATROCINIO (in formato PDF), compilalo ed invialo al seguente indirizzo email: protocollo@provincia.lecco.it.

Per l’invio tramite e-mail di comunicazioni, richieste, istanze da protocollare,si prega di utilizzare il seguente indirizzo PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it (riceve solo da altre caselle PEC).

Gli utenti non dotati di PEC possono inviare le comunicazioni all’indirizzo: protocollo@provincia.lecco.it.
Cliccare qui per ulteriori informazioni.

1 Aprile 2020

Coronavirus: dopo i chiarimenti del Viminale non cambiano le regole sugli spostamenti

Lecco, 1 aprile 2020 – Il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli e il Sindaco di Lecco Virginio Brivio a nome di tutti i Sindaci del territorio lecchese prendono atto dei chiarimenti diffusi […]



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.