Segnalazioni e reclami

Come presentare segnalazioni e/o reclami alla Provincia di Lecco.

Cos'è

Attraverso l’Ufficio relazioni con il pubblico è possibile presentare alla Provincia di Lecco segnalazioni e reclami sui servizi offerti.

A chi si rivolge

Cittadini

Accedere al servizio

Per presentare segnalazioni o reclami:

Accesso agli uffici

Per presentare segnalazioni e reclami è possibile recarsi direttamente all’ufficio URP

Ufficio URP

Villa Locatelli
Piazza Lega Lombarda, 4
Lecco, 23900
Primo piano

Orari:

lunedì-mercoledì: 9.00-13.00 e 15.00-17.30
martedì-giovedì-venerdì: 9.00-14.00

Contatti:

Telefono 0341 295304
Fax 0341 295333
Email urp@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

Cosa serve

Costi

Nessun costo

Tempi e scadenze

L’Urp provvede a rispondere direttamente all’utente oppure a trasmettere la segnalazione/reclamo alla Direzione organizzativa competente, qualora fosse necessario raccogliere dettagliate informazioni.
La risposta comunque è inoltrata all’utente, con lo stesso mezzo di comunicazione da questo utilizzato, nel più breve tempo possibile e in ogni caso entro 7 giorni.
L’Urp informa comunque l’utente sull’esatto iter del suo reclamo.

Contatti

Ufficio responsabile

Documenti

 Modulistica per accedere al servizio

Ultimo aggiornamento
29/09/2020, 10:32