Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Assistenza e consulenza tecnico/amministrativa

Servizio di consulenza in materia di istituti giuridici ed economici del personale dipendente e di organizzazione e gestione delle risorse umane.

Cos'è

La Provincia fornisce un servizio di consulenza agli uffici Personale degli enti locali in materia di istituti giuridici ed economici del personale dipendente e di organizzazione e gestione delle risorse umane.

La funzione di assistenza tecnica e legale è uno degli obiettivi principali della Provincia, specie dopo l’abolizione dei Comitati regionali di controllo e considerato che la maggior parte dei Comuni della provincia è di piccole dimensione, al di sotto dei 3.000 abitanti

Comuni, Comunità Montane, Unioni di Comuni, Parchi.

Accedere al servizio

Contattare il referente del servizio nel caso in cui si intenda fissare un appuntamento per una consulenza diretta (tutti i giorni dalle 9 alle 12.30).

Per una consulenza continua contattare l’ufficio telefonicamente o per posta elettronica.

Consulenza fornita per telefono: immediata.
Consulenza fornita per posta elettronica: 7 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

Email laura.gatti@provincia.lecco.it
Pec provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it
Referente Laura Gatti

Area Amministrativa

13/03/2024, 13:08

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.

Ci dispiace che questo post non sia stato utile!

Miglioriamo questo post!

Come possiamo migliorare questo contenuto?