Affari generali
Promuove, coordina e sviluppa attività e progetti innovativi di carattere istituzionale e intersettoriale, diretti a migliorare e semplificare i rapp…
Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00 in SALA DON TICOZZI a LECCO
L'accesso agli atti è il diritto riconosciuto ed esercitato da tutti i soggetti che dimostrano di avere un interesse diretto, concreto e attuale.
Per richiedere accesso al servizio, bisogna presentare richiesta scritta motivata utilizzando preferibilmente i moduli in allegato.
Sulla richiesta deve essere indicato il nominativo dell’interessato e i riferimenti utili per un eventuale contatto, i documenti o gli atti di cui si chiese esame e i motivi della richiesta di accesso.
Una volta compilato è possibile inviare il modulo tramite:
Il responsabile del procedimento comunica all’interessato il giorno in cui potrà esaminare il documento o ritirare le eventuali copie richieste.
Nel caso in cui la visione o il rilascio dei documenti siano agevoli e possano avvenire immediatamente è possibile ricorrere all’accesso informale mediante semplice richiesta verbale.
Se l’istanza di accesso riguarda dati, documenti o informazioni per i quali si individui un controinteressato (salvi i casi di pubblicazione obbligatoria), a tutela degli interessi giuridicamente rilevanti di quest’ultimo si procede come segue:
Villa Locatelli
piazza Stazione, 4 – 23900 Lecco
Primo piano
lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30,
martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00
Telefono 0341 295361
Email segreteria.generale@provincia.lecco.it
Promuove, coordina e sviluppa attività e progetti innovativi di carattere istituzionale e intersettoriale, diretti a migliorare e semplificare i rapp…
Gestione delle attività di assistenza e supporto agli organi istituzionali e di segreteria generale.
Ultimo aggiornamento
22/07/2024, 10:35