Selezione pubblica assunzione 3 Operatori esperti riservata ai disabili (legge 68/1999): date e sedi prove

Pubblicato l'avviso con tutte le informazioni.

Data: 18 Gennaio 2024

Concorsi pubblici

La Provincia di Lecco ha pubblicato l’Avviso con cui si comunicano le date e le sedi della prova scritta e della prova orale relative alla selezione, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di figure dell’area degli Operatori esperti (ex categoria B posizione economica B1), di cui 2 con profilo professionale di Collaboratore professionale amministrativo, 1 a tempo pieno e 1 a tempo parziale 24 ore, per la Direzione organizzativa VI – Lavoro e Centri per l’impiego della Provincia di Lecco e 1 con profilo professionale di Operatore esperto, a tempo pieno, per il Comune di Missaglia, tutti interamente riservati ai soggetti disabili di cui alla legge 68/1999.

18/01/2024, 12:27