Selezione pubblica assunzione 3 Operatori esperti riservata ai disabili (legge 68/1999)

Data pubblicazione: 20 Novembre 2023
Data scadenza: 20 Dicembre 2023

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

Descrizione

La Provincia di Lecco ha pubblicato il bando relativo alla selezione, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 figure dell’area degli Operatori esperti (ex categoria B posizione economica B1), di cui 2  con profilo professionale di Collaboratore professionale amministrativo, 1 a tempo pieno e 1 a tempo parziale 24 ore, per la Direzione Organizzativa VI – Lavoro e Centri per l’Impiego della Provincia di Lecco e n. 1 con profilo professionale di Operatore esperto, a tempo pieno, per il Comune di Missaglia (LC), tutti interamente riservati ai soggetti disabili di cui alla Legge 68/1999.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità deve essere presentata esclusivamente attraverso il Portale del Reclutamento “InPA”.

Sedi e date prove selettive

Febbraio
Prova scritta

Inizio prova scritta ore 9.30, Sala Consiliare della Provincia di Lecco, piazza Stazione n. 4, Lecco.

Febbraio
Prova orale

Inizio prova orale ore 09.30, Sala Riunioni situata al 6° piano del palazzo della Provincia di Lecco, Corso Matteotti n. 3, Lecco.

Domanda di partecipazione su Inpa

Altri Documenti