Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Grande successo per il corso approfondimento in materia di appalti pubblici

69 i partecipanti, che hanno espresso un elevato gradimento.

Data: 19 Novembre 2021

corso appalti

Si è concluso lo scorso mercoledì 10 novembre il Corso di approfondimento in materia di appalti di lavori per i Comuni della Provincia di Lecco organizzato dalla Provincia di Lecco in collaborazione con 24ore Business School.

Al corso, destinato prioritariamente ai responsabili di servizio e/o ai dipendenti dei Comuni del territorio lecchese che operano nel settore, hanno partecipato 69 persone.

Sulla base dei questionari di gradimento sui quali i partecipanti sono stati chiamati a esprimere un giudizio sulla struttura del progetto e sullo svolgimento concreto del percorso di formazione, sulla qualità della didattica, del docente e sul grado di soddisfazione, il corso è stato considerato utile, molto interessante, di alto livello dovuto anche alla trattazione di taglio pratico.

Inoltre, è intenzione della Provincia di Lecco organizzare per il prossimo anno un nuovo corso di formazione sulla tematica degli appalti pubblici che terrà conto dei suggerimenti evidenziati dai partecipanti nel questionario di gradimento.

Leggi anche:

19/11/2021, 10:51