Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Corso di approfondimento in materia di appalti pubblici

Formazione per dipendenti della Provincia e dei Comuni, in collaborazione con 24ore Business School.

Data: 27 Settembre 2021

corso appalti

La Provincia di Lecco, dopo il riscontro positivo ottenuto con i due corsi di formazione in materia di lavori, servizi e forniture realizzati nel corso del 2020, ha organizzato in collaborazione con 24ore Business School un corso di approfondimento in materia di appalti pubblici destinato prioritariamente ai responsabili di servizio e/o ai dipendenti che hanno partecipato all’edizione del 2020.

Il corso di formazione è strutturato in 8 appuntamenti della durata di 3 ore ciascuno e si pone l’obiettivo di approfondire le criticità del nuovo decreto in materia, analizzare prassi e precedenti giurisprudenziali, fornire indicazioni operative sugli aspetti applicativi alla luce delle ultime novità che interessano le norme sugli appalti. In ogni sessione verranno trattati casi pratici.

Le lezioni, che si svolgono con cadenza settimanale, hanno avuto inizio mercoledì 15 settembre e termineranno mercoledì 10 novembre nella sala don Ticozzi a Lecco, salvo eventuali nuove disposizioni dovute all’emergenza da Covid-19.

Hanno partecipato alla prima lezione 26 dipendenti della Provincia e 30 dipendenti dei Comuni.

corso appalti

27/09/2021, 13:00