Piano territoriale di coordinamento provinciale: pubblicata la documentazione adottata

L’iter prevede ora la pubblicazione dell’avviso di adozione dell’atto provinciale all’albo pretorio di Comuni ed enti locali.

Data: 23 Ottobre 2021

Veduta laghi briantei. Archivio Provincia di Lecco - Foto Vittorio Buratti

A seguito della adozione, nella seduta del Consiglio provinciale del 29 settembre 2021, della variante di adeguamento del Piano territoriale di coordinamento provinciale – Ptcp alla legge regionale 31/2014, la Provincia di Lecco ha pubblicato al proprio albo la documentazione adottata.

L’iter che porterà alla approvazione della variante prevede ora la pubblicazione dell’avviso di adozione dell’atto provinciale all’albo pretorio di tutti i Comuni ed enti locali interessati, prima di poter pubblicare l’avviso di adozione della variante sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia, a seguito del quale decorrerà il termine di 60 giorni per la presentazione delle osservazioni alla variante.

Leggi anche:

22/10/2021, 11:38