Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Orientalamente, istruzioni per orientarsi

Presentata l'11^ rassegna provinciale dell'orientamento scolastico in programma dal 16 al 23 ottobre a Barzio.

Data: 5 Ottobre 2021

Conferenza stampa presentazione Orientalamente 2021

Nella mattinata di oggi, martedì 5 ottobre, nella sala del Consiglio della Provincia di Lecco, si è svolta una conferenza stampa per la presentazione di Orientalamente 2021, 11^ rassegna provinciale dell’orientamento scolastico in programma dal 16 al 23 ottobre a Barzio, nella sede della Comunità montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera.

Sono intervenuti:

• Felice Rocca, Consigliere provinciale delegato all’Istruzione e alla Formazione professionale
  • Cristina Pagano, Dirigente Istruzione, Formazione professionale e Lavoro Provincia di Lecco
  • Raffaele Cesana, Ufficio scolastico territoriale di Lecco
  • Daniela Crimella, Apaf Lecco
  • Vittorio Ruberto, Dirigente scolastico Lecco1

A oggi alla rassegna hanno aderito oltre 2300 studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado, che potranno avere tutte le informazioni sulle 14 aree orientative e partecipare a 22 attività laboratoriali.

Invito

Manifesto