Progetto Lombardia Europa 2020: confronto operativo con il territorio

Lunedì 26 luglio un incontro per raccogliere proposte e idee progettuali e definire il coordinamento territoriale.

Data: 20 Luglio 2021

Progetto

A seguito della presentazione della Convenzione e della strutturazione del Servizio Europa d’Area Vasta di Lecco, lunedì 26 luglio, nella sala 1° maggio in corso Matteotti 4, si terrà un incontro nell’ambito del progetto Lombardia Europa 2020, per un confronto operativo con il territorio finalizzato a raccogliere proposte e idee progettuali e definire il coordinamento territoriale, organo di indirizzo del Seav Lecco.

L’incontro sarà organizzato per aree territoriali:

• dalle 9.30 alle 10.30 per la Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera e i Comuni aderenti al Seav e appartenenti alla Comunità Montana
  • dalle 11.00 alle 12.00 per la Comunità Montana Lario Orientale Valle San Martino e i Comuni aderenti al Seav e appartenenti alla comunità montana
  • alle 12.30 per tutti gli altri Comuni

Sarà anche possibile partecipare a distanza tramite piattaforma Microsoft Teams, comunicando l’indirizzo e-mail per l’invito a presidenza@provincia.lecco.it.

Leggi anche:

Progetto Lombardia Europa 2020: firmata la convenzione che istituisce il Seav Lecco

06/10/2021, 12:59