Giro d’Italia Donne: il lago di Como e Lecco protagonisti della sesta tappa

Un percorso con scorci unici sul territorio, con partenza e arrivo a Colico.

Data: 14 Luglio 2021

Giro d'Italia Donne

Lo scorso 7 luglio si è disputata la sesta tappa del 32° Giro d’Italia Donne di ciclismo, con partenza e arrivo a Colico. Il percorso si è svolto in senso antiorario lungo il lago di Como per un totale di 156,90 km.

Il plotone ha percorso le sponde del lago di Lecco percorrendo la strada provinciale 583 in direzione Lecco per poi costeggiare tutta la sponda orientale del lago lungo la strada provinciale 72, fino ad arrivare al traguardo di Colico.

La Provincia di Lecco si impegna quotidianamente a mantenere efficienti le strade e le strutture annesse di propria competenza per garantire una percorrenza in sicurezza agli utenti della strada e consentendo loro di godere delle bellezze del territorio.

Leggi anche:

21/07/2021, 08:48