Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Restituzione quote riscosse indebitamente e depositi cauzionali

La Provincia provvede alla restituzione delle somme riscosse indebitamente e dei depositi cauzionali

Cos'è

La Provincia provvede alla restituzione delle somme versate erroneamente e a chiusura del procedimento di quelle versate a titolo di deposito cauzionale, previa autorizzazione della Direzione competente.

A chi si rivolge

Soggetti pubblici o privati

Accedere al servizio

Presentare al Protocollo della Provincia di Lecco domanda di restituzione corredata di tutti i dati anagrafici, fiscali, identificativi della pratica e scelta delle modalità con cui il pagamento deve essere effettuato.

Il Settore competente valuta la correttezza della domanda e autorizza l’ufficio Contabilità a emettere il mandato di pagamento.

Costi

Eventuale costo di commissione bancaria e spese di spedizione per l’invio dell’assegno a domicilio.

Tempi e scadenze

Restituzione: 10 giorni lavorativi dalla data di arrivo della comunicazione dell’ autorizzazione al rimborso all’ufficio Contabilità generale, salvo eventuali richieste integrative. Aggiungere alla data di emissione mandato, i tempi degli Istituti di Credito per l’accredito bancario e di spedizione per l’invio dell’assegno a domicilio.

Ufficio responsabile

Modulistica per accedere al servizio

14/12/2020, 17:56

Questo contenuto è stato utile?

Clicca su una stella per valutare questo contenuto

Valutazione media / 5. Numero totale valutazioni:

Non ci sono ancora valutazioni.