Ufficio Protocollo: nuovi orari di apertura al pubblico

Da lunedì 18 ottobre.

Consulenza e assistenza tecnico-legale

Servizio di consulenza agli Uffici Ragioneria dei Comuni della provincia di Lecco

Cos'è

Servizio di consulenza e supporto in materia di finanza locale anche riguardo all’armonizzazione dei sistemi contabili, nonché per l’adozione di atti e provvedimenti dei Servizi finanziari.

La funzione di assistenza tecnica e legale è uno degli obiettivi principali della Provincia, considerato che la maggior parte dei Comuni del territorio è sotto i 3.000 abitanti.

Comuni

Accedere al servizio

Contattare gli Uffici telefonicamente o per posta elettronica durante gli orari di apertura nel caso in cui si intenda fissare un appuntamento per una consulenza diretta.

Nessun costo

Consulenza fornita per telefono: immediata

Consulenza fornita per posta elettronica: 48 ore dalla data di spedizione della mail

Consulenza fornita su appuntamento: in base agli accordi presi