Centri per l’impiego e servizi al lavoro
Promuove, coordina e sviluppa servizi al lavoro.
Lunedì 29 maggio 2023 ore 18.30
Avviamento a selezione dei lavoratori con obbligo scolastico interessati a lavorare negli enti pubblici.
Gli interessati devono inviare, nell’arco temporale assegnato per la presentazione delle domande, indicato nell’Avviso pubblico, la propria candidatura esclusivamente tramite Pec – Posta elettronica certificata provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it al Centro per l’impiego allegando:
L’indirizzo Pec deve essere del diretto interessato, quindi non è ammessa delega.
Nel modello della candidatura il candidato dovrà autocertificare lo stato di famiglia.
Il modello di adesione, a pena esclusione, dovrà essere inviato dall’interessato con firma autografa o digitale, accompagnato da un documento di riconoscimento in corso di validità.
L’ufficio, sulla base di quanto dichiarato e sull’anzianità di iscrizione, approva una graduatoria e avvia i lavoratori in numero doppio presso l’ente richiedente.
Le richieste di avviamento e le graduatorie sono consultabili sul portale Sintesi e sull’albo online della Provincia di Lecco.
Referenti Salvatore Germanà
Telefono 0341 295585
Fax 0341 295333
Email salvatore.germana@provincia.lecco.it
Orari lunedì-mercoledì 9.00-13.00 e 15.00-17.30, martedì-giovedì-venerdì 9.00-14.00
Promuove, coordina e sviluppa servizi al lavoro.
Gestione amministrativa ed erogazione di servizi e politiche attive legate al lavoro.
Ultimo aggiornamento
15/12/2020, 11:25