Carta dei Servizi
  •  

SALA DON TICOZZI: RICHIESTA DI UTILIZZO

A chi rivolgersi

Direzione Organizzativa II – Organizzazione e Risorse Umane
Servizio Cultura
Raul Dell’Oro
Tel. 0341 295507
Fax 0341 295333
e-mail raul.delloro@provincia.lecco.it

Orari: lun-mer: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17.30; mar-gio-ven dalle 9 alle 14

Normativa di riferimento

Deliberazione di Giunta Provinciale n. 31/2010, deliberazioni di Consiglio Provinciale n. 6/2019

Di cosa si tratta

Descrizione del procedimento
La Provincia è proprietaria di una sala intitolata a ‘Don Ticozzi’: dispone di n.252 posti a sedere oltre a n.4 postazioni per disabili motori. La sala dispone anche di un palco per rappresentazioni teatrali, può essere concessa per svolgervi manifestazioni a finalità sociale, culturale e dello spettacolo nei diversi campi e per incontri, riunioni, convegni ecc…

A chi interessa

Soggetti pubblici e privati.

Cosa bisogna fare

Presentare richiesta di utilizzo mediante l’apposito modulo Modulistica – Cultura.Nel modulo sono indicate le condizioni e i costi per l’utilizzo della sala.

I tempi

Concessione utilizzo sala: 30 gg dalla data di presentazione della domanda.

I costi e i moduli di riferimento

vedi Modulistica – Cultura

Monitoraggio

Monitoraggio dei procedimenti
dal 01.01.2016 al 30.04.2016
n. procedimenti: 61
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2 giorni

dal 01.05.2016 al 31.08.2016
n. procedimenti: 16
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2 giorni

dal 01.09.2016 al 31.12.2016
n. procedimenti: 59
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2 giorni

dal 01.01.2017 al 31.12.2017
n. procedimenti: 181
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2/3 giorni

dal 01.01.2018 al 31.12.2018
n. procedimenti: 173
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2/3 giorni

dal 01.01.2019 al 30.06.2019
n. procedimenti: 116
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2/3 giorni

dal 01.07.2019 al 31.12.2019
n. procedimenti: 64
n. procedimenti che non hanno rispettato i tempi: 0
tempo medio di erogazione del servizio: 2/3 giorni

Archivio storico monitoraggio

Altre informazioni

Come previsto dalle disposizioni indicate dalla normativa sul procedimento amministrativo, Legge n.241/1990, art.5 ‘Responsabile del procedimento’, tutti i documenti amministrativi della Provincia di Lecco riportano l’indicazione del nominativo del responsabile del procedimento.

Per assicurare l’attuazione delle disposizioni di cui all’art. art.5 Legge n.241/1990, anche in funzione dell’art.35 c.1, lett.m), Decreto legislativo n.33/2013, per tutti i documenti amministrativi vengono applicate le seguenti indicazioni:
DETERMINAZIONI: nell’intestazione sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento
DELIBERAZIONI: nel deliberato sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento
LIQUIDAZIONI: nella scheda di liquidazione sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento e nome e cognome del responsabile dell’istruttoria
LETTERE IN PARTENZA: sono indicati nome e cognome del responsabile del procedimento; viene inoltre indicato il recapito telefonico diretto, l’indirizzo di posta elettronica e di PEC



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.