Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Sr 639: chiusura svincolo a Civate in direzione Oggiono

Lecco, 5 dicembre 2016 – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito dello svincolo in uscita della strada regionale 639 in direzione Oggiono (strada provinciale 51) a Civate dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 di martedì 6 dicembre per lavori di asfaltatura della sede stradale.

Lungo la strada regionale 639 la Provincia di Lecco ha incorso interventi di sistemazione idraulica e rifacimento guardavia; l’impresa CIDIEFFE Costruzioni srl di Colico, appaltatrice dei lavori, ha chiesto di chiudere lo svincolo per procedere ai lavori di asfaltatura del tratto di attraversamento della tubazione di scolo delle acque.

Ritenuto inopportuno condurre questi interventi in orario notturno, considerando che le basse temperature del periodo potrebbero compromettere la buona riuscita della stesa dei conglomerati, e atteso che vi sono percorsi stradali alternativi che possono garantire, senza eccessivi aggravi, il collegamento temporaneo interrotto, dopo un sopralluogo operativo con la direzione dei lavori nel quale sono state valutate le modalità di esecuzione dei lavori, la Provincia di Lecco ha disposto la chiusura al transito per recare minor disagio possibile alla circolazione veicolare e garantire la sicurezza delle maestranze al lavoro.

Leggi l’ordinanza.

25/06/2020, 23:20