SR 342 a Bulciago: nuova rotatoria a precedenza interna

Lecco, 20 luglio 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto la modifica della viabilità lungo la strada regionale 342 Briantea all’intersezione con via XXV aprile a Bulciago, dove sono attualmente in corso i lavori di realizzazione di una rotatoria a precedenza interna che sostituirà la regolazione semaforica del traffico.

Dalle 11.00 di giovedì 20 luglio, in corrispondenza della nuova rotatoria, la SR 342 perde il diritto di precedenza e viene istituito per tutte le immissioni alla rotatoria l’obbligo di dare precedenza ai veicoli in transito all’interno della stessa.

Considerato l’avanzamento dei lavori, il provvedimento di attivazione della circolazione in rotatoria è stato adottato per permettere di ultimare i lavori di costruzione. in condizioni di sicurezza per le maestranze e gli utenti della strada.

Leggi l’ordinanza.

25/06/2020, 23:20