Sp 66 di Vendrogno: chiusura e senso unico alternato

Lecco, 19 luglio 2016Da lunedì 25 luglio a venerdì 5 agosto sulla Sp 66 di Vendrogno in località Valle dei Mulini la Provincia di Lecco ha disposto:

• la chiusura al transito dalle 7.30 alle 18.30 sabato e festivi esclusi
  • l’istituzione del transito a senso unico alternato regolato da personale moviere dalle 18.30 alle 7.30 sabato e festivi per l’intera giornata

Il Comune di Vendrogno ha richiesto la chiusura al transito del tratto stradale in questione per poter eseguire un intervento migliorativo per incrementare la sicurezza presso il ponte esistente, con riapertura in orario notturno a senso unico alternato.

La tipologia di intervento e le caratteristiche geometriche della strada provinciale impediscono il transito veicolare in sicurezza durante l’esecuzione dei lavori; pertanto la Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno emettere apposita ordinanza, per garantire l’incolumità e la sicurezza degli utenti della strada e delle maestranze al lavoro.

26/06/2020, 10:59