Sp 583 a Oliveto Lario: chiusura notturna al transito dal 4 al 13 ottobre

Lecco, 29 settembre 2016 – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura notturna al transito sulla strada provinciale 583 Lariana a Oliveto Lario dal confine con la Provincia di Como all’ingresso dell’abitato di Limonta dalle 22.00 alle 6.00 da martedì 4 a giovedì 13 ottobre, festivi esclusi.

L’impresa Fratelli Locatelli sas di Introbio, incaricata dell’esecuzione dei ripristini definitivi della pavimentazione stradale a seguito di lavori di costruzione di un elettrodotto interrato da parte di Enel Distribuzione spa, ha richiesto la possibilità di chiusura notturna al transito.

La Provincia di Lecco ha provveduto a informare i Comuni territorialmente interessati, la Provincia di Como e la società Linee Lecco spa che effettua il trasporto pubblico lungo il tratto di strada interessato, chiedendo di esprimere parere in merito alla chiusura; il Comune di Oliveto Lario ha espresso parere favorevole al provvedimento richiesto, proponendo di istituire la chiusura dalle 22.00 per consentire lo svolgimento delle attività di ristorazione e favorire il ritorno a casa di coloro che rientrano dal lavoro.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 10:58