Selezione pubblica assunzione 2 Istruttori tecnici

Data pubblicazione: 31 Maggio 2023
Data scadenza: 7 Settembre 2023

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

Descrizione

La Provincia di Lecco ha pubblicato il bando relativo alla selezione, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori tecnici, area degli istruttori (ex categoria C – posizione economica C1) , di cui 1 riservato ai volontari delle Forze armate ai sensi degli articoli 1014 e 678 decreto legislativo 66/2010, per la Direzione Organizzativa VII – Ambiente e Pianificazione Territoriale.

La domanda di partecipazione va inoltrata esclusivamente attraverso il servizio Istanze online.

! RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE !

! ESCLUSIVAMENTE PER I CITTADINI RESIDENTI O DOMICILIATI NELLE ZONE ALLUVIONATE !

Si informa che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 177 del 31 luglio 2023 , la legge n. 100/2023, che converte con modificazioni, il D.L. n. 61/2023 (c.d. Decreto Alluvioni) recante interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza provocata dagli eventi alluvionali.

Nello specifico l’articolo 4 della legge introduce la facoltà delle amministrazioni di sospendere i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle procedure concorsuali, fino al  31 agosto 2023.

Si comunica pertanto la riapertura dei suddetti termini ESCLUSIVAMENTE a favore dei soggetti che, alla data del 1° maggio 2023, avevano la residenza/domicilio nei territori alluvionati specificati nell’ALL. 1) del D.L. n. 61/2023 convertito della L. 100/2023.

Tutte le informazioni sono contenute nell’ avviso pubblicato nella presente pagina la cui presa di visione è fondamentale ai fini della partecipazione alla procedura concorsuale.

Sedi e date prove selettive

Settembre
Prova scritta

Inizio prova scritta ore 15.00, sala Consiliare della Provincia di Lecco, piazza Stazione n. 4, Lecco.

Ottobre
Prova orale

Inizio prova orale ore 09.30, sala riunioni al sesto piano del Palazzo della Provincia di Lecco, Corso Matteotti n. 3, Lecco.

Servizio Istanze online per la presentazione della domanda

Altri Documenti

Guida alla compilazione della domanda

Avviso sospensione procedura