Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Oggetto: AVVISO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA LEGALE A SOSTEGNO DELL’ATTIVITA’ DELL’UFFICIO DELLA CONSIGLIERA DI PARITA’.

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

Importo: 2.500,00 €

Scadenza: alle 16.00 del 07/02/2011

Documenti Disponibili:
Avviso pubblico
Domanda

Note:
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e in conformità allo schema allegato all’Avviso e complete dei relativi curricula in formato europeo, dovranno essere indirizzate al Dirigente del Settore Formazione Professionale, Istruzione, Lavoro e fatte pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 16.00 di lunedì 07 febbraio 2011 :

a mano al seguente indirizzo:
Provincia di Lecco-Ufficio Protocollo, Piazza Lega Lombarda, 4- 23900 Lecco, aperto al pubblico con i seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

invio da casella di posta elettronica certificata, in formato di documento informatico non modificabile (pdf o formato immagine jpg) sottoscritto digitalmente, all’indirizzo provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it;

Non farà fede la data di spedizione, ma quella del protocollo di accettazione della Provincia di Lecco.
La busta chiusa dovrà recare all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione per il conferimento di incarico di consulenza a sostegnodell’attività dell’Ufficio della Consigliera di Parità- Attenzione non aprire la busta, contiene candidatura”.

26/06/2020, 16:17