Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Interventi integrati in materia di assistenti familiari – apertura Avviso

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

La Provincia di Lecco, nell’ambito delle azioni dell’Atto Negoziale sottoscritto con Regione Lombardia il 5 marzo 2012, ha approvato l’Avviso per la realizzazione di interventi integrati in materia di assistenti familiari.

I soggetti attuatori dovranno presentare il Progetto esecutivo e gli allegati previsti nell’Avviso in busta chiusa a mezzo raccomandata a/r o a mano al seguente indirizzo: Provincia di Lecco – Ufficio Protocollo, Piazza Lega Lombarda, 4- 23900 Lecco, aperto al pubblico con i seguenti orari: da lunedì a giovedì: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00; il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Le domande potranno essere consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, con corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate con ricevuta di ritorno. Non farà fede il timbro postale, ma quello del protocollo di accettazione della Provincia di Lecco.

Sarà possibile presentare le domande entro le ore 17.00 del 31 maggio.

La busta chiusa dovrà recare all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso per la realizzazione di interventi integrati in materia di assistenti familiari”.

Servizio Lavoro
Alessandra Mucelli – 0341/295.550