Chiusura totale strada provinciale 52 a Castello Brianza

Lecco, 4 maggio 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto la chiusura totale della strada provinciale 52 a Castello Brianza, nel tratto compreso tra via Dante Alighieri 69 e l’intersezione con via dei Cacciatori, dalle 12.00 di giovedì 4 maggio sino a conclusione delle operazioni di messa in sicurezza di un fabbricato pericolante da parte dei proprietari.

Mercoledì 3 maggio il Comune di Castello Brianza ha segnalato la presenza in località Boffalora di un vecchio fabbricato con una lesione verticale potenzialmente pericolosa per la pubblica incolumità e per i veicoli in transito sulla strada provinciale.

La Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno adottare i provvedimenti evidenziati dal Comune di Castello Brianza, per garantire l’incolumità e la sicurezza della circolazione.

Il collegamento viario alternativo al tratto stradale in questione è rappresentato dalla deviazione del traffico veicolare lungo la strada provinciale 342 Briantea e la strada provinciale 51 della Santa.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 11:15