Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Avviso – la Provincia di Lecco esamina candidature per l’utilizzo come pascolo controllato di bestiame della superficie dell’area ex discarica ICS in comune di Calolziocorte.

Questo bando è scaduto
Torna agli archivi per visualizzare altri bandi.

Lecco, 3 aprile 2020. La Provincia di Lecco esamina candidature per l’utilizzo dell’area relativa all’ex discarica ICS  sita in comune di Calolziocorte (LC), via De Gasperi.

La Provincia, acquisito l’assenso del legittimo proprietario, e avendo ricevuto una richiesta informale da un’Azienda Agricola interessata all’utilizzo dell’area per il pascolo di bestiame, esamina altre candidature di allevatori o aziende agricole interessati a tale attività.

La durata del periodo di utilizzo dell’area è fissata in anni 1 a partire dalla primavera 2020.

Le candidature dei Soggetti interessati dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 17/04/2020 mediante le seguenti modalità alternative:

– Trasmissione mediante PEC all’indirizzo provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it

– Trasmissione mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Provincia di Lecco , piazza Lega Lombarda, 4 – LECCO.

16/12/2020, 18:19