Aggiornamento Piano provinciale mobilità ciclistica e Valutazione ambientale strategica

Data pubblicazione: 5 Febbraio 2024
Data scadenza: 4 Marzo 2025

Avviso 4 - Adozione Piano

La Provincia di Lecco, con delibera 31 del 1° gennaio 2025, ha adottato l’aggiornamento e l’implementazione del Piano provinciale della mobilità ciclistica.

Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli inte­ressi diffusi, può presentare osservazioni entro e non oltre il 28 dicembre 2025.

Avviso 3 - Decisione Conferenza Vas - Non assoggettabilità

La Provincia di Lecco ha pubblicato l’avviso di informazione circa la decisione della Valutazione ambientale strategica (Vas) relativa al Piano provinciale della mobilità ciclistica e il provvedimento di non assoggettabilità a Vas.

Avviso 2 - Deposito atti

Scadenza: 4 marzo 2025.

La Provincia di Lecco ha pubblicato l’Avviso di deposito atti per la presentazione di osservazioni e proposte relative all’aggiornamento e all’implementazione del Piano provinciale della mobilità ciclistica e al rapporto preliminare di assoggettabilità alla Valutazione ambientale strategica (Vas).

Avviso 1 - Avvio procedimento

Scadenza: 15 marzo 2024.

La Provincia di Lecco ha pubblicato l’Avviso pubblico relativo all’avvio del procedimento di aggiornamento e di implementazione del Piano provinciale della mobilità ciclistica e del contestuale avvio della procedura di Valutazione ambientale strategica (Vas).

Ultimo aggiornamento
27/10/2025, 10:24