Selezione pubblica assunzione 2 Operatori del mercato del lavoro

Data pubblicazione: 28 Ottobre 2025
Data scadenza: 27 Novembre 2025

Descrizione

La Provincia di Lecco ha pubblicato il bando relativo alla selezione, per titoli e esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Operatori del mercato del lavoro, area degli Istruttori (ex categoria C – posizione economica C1) dei quali 1 posto riservato alle categorie protette di cui all’articolo 18 della Legge 68/1999, per la Direzione organizzativa VI – Lavoro e Centri per l’Impiego della Provincia di Lecco.

La domanda di partecipazione alla procedura di mobilità deve essere presentata esclusivamente attraverso il portale del reclutamento “InPA”.

Sedi e date prove selettive

14
Gennaio
2026

Prova scritta

Inizio prova scritta ore 09.30, Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, via G. Previati 1/c, Lecco.

22
Gennaio
2026

Prova orale

Inizio prova orale ore 09.30, Sala Primo Maggio al 1° piano del Palazzo della Provincia di Lecco, Corso Matteotti n. 3, Lecco.

Ultimo aggiornamento
23/01/2026, 12:49