Finanziato l’Emblematico Maggiore della Provincia di Lecco
Finanziato l’Emblematico Maggiore della Provincia di LeccoDalla società alla scuola, dalla scuola alla società: istituzioni, scuole e imprese insieme per generare valore condiviso.
Seguici su
Oggi all'Istituto Vigano di Merate la presentazione del progetto Emblematico Maggiore della Provincia di Lecco.
Data: 9 Gennaio 2026

Oggi, nell’Aula Magna dell’Istituto scolastico superiore Viganò di Merate, si è svolta la conferenza stampa di presentazione del progetto Dalla società alla scuola, dalla scuola alla società: istituzioni, scuole e imprese insieme per generare valore condiviso, finanziato nell’ambito del bando ‘’Progetti Emblematici Maggiori – province di Cr, No, Lc, Pv (edizione 2025)”.
Si tratta di un progetto strategico per il territorio della provincia di Lecco, in particolare per la Brianza, finanziato da soggetti pubblici e privati per complessivi 3.871.800 euro.
Alla conferenza stampa sono intervenuti:
Dalla società alla scuola, dalla scuola alla società: istituzioni, scuole e imprese insieme per generare valore condiviso.
Ultimo aggiornamento
09/01/2026, 13:35