Grande successo di partecipazione al Job Day di Monticello Brianza
Oltre 200 persone si sono confrontate con 20 realtà del territorio.
Data: 29 Ottobre 2025

Seguici su
Nella mattinata di oggi, mercoledì 29 ottobre, al Consorzio Brianteo Villa Greppi a Monticello Brianza oltre 200 persone hanno potuto confrontarsi con 20 realtà del territorio che operano in diversi settori e con gli operatori accreditati al lavoro.
Erano presenti: 4TC McDonald’s, ABB, Adecco, Alessia Cornici, Associazione La nostra Famiglia, Bennet, Bricocenter, Cab, Confapi Lecco Sondrio, Da-Tor, Elemaster, Fondazione Clerici, Fondazione Enaip, Growermetal, Ial Lombardia, IPM, Maw, Novacart, Piazza l’Idea, Technoprobe.
Erano, inoltre, presenti gli operatori dei Centri per l’impiego di Lecco e Merate e del Collocamento mirato della Provincia di Lecco.
Nel corso dell’evento, la Presidente della Provincia di Lecco e Sindaco di Monticello Brianza, Alessandra Hofmann, accompagnata dalla Dirigente del Centro per l’Impiego, Cristina Pagano, ha visitato i diversi stand incontrando espositori e partecipanti.
Ampia partecipazione e interesse ha riscosso il momento formativo Al lavoro… per trovare lavoro! realizzato dagli operatori del Centro per l’Impiego della Provincia di Lecco, dedicato a fornire strumenti pratici per l’inserimento nel mondo del lavoro.
L’iniziativa si inserisce nel programma di eventi promossi dalla Provincia di Lecco per raggiungere gli obiettivi strategici assegnati da Regione Lombardia alle Province lombarde nell’ambito della Convenzione 2024-2026 per la gestione delle funzioni delegate.
Il prossimo evento si terrà venerdì 7 novembre a Bosisio Parini.
Ultimo aggiornamento
29/10/2025, 17:12