A Villa Monastero successo per lo spettacolo teatrale

La spartizione ovvero venga a prendere il caffè da noi.

Data: 16 Settembre 2025

villa monastero spettacolo teatrale

Domenica 14 settembre alle 20.30 la Provincia di Lecco ha ospitato a Villa Monastero di Varenna lo spettacolo teatrale La spartizione ovvero venga a prendere il caffè da noi, commedia brillante e divertente ispirata all’omonimo romanzo di Piero Chiara.

Un pubblico caloroso e partecipe ha decretato il successo dello spettacolo, andato in scena nella suggestiva cornice della sala Fermi di Villa Monastero, alla presenza della Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann.

La rappresentazione, firmata dalla compagnia TIM – Teatro in Mostra, ha saputo coinvolgere gli spettatori con un’interpretazione curata.

L’atmosfera intima e accogliente della sala ha esaltato ogni sfumatura della performance, contribuendo a rendere la serata un’esperienza unica, tra risate, riflessione e applausi.

Un appuntamento diverso, dopo il successo delle serate a lume di candela, che conferma l’impegno della Provincia di Lecco nel promuovere proposte culturali di qualità, capaci di offrire al pubblico occasioni di incontro e condivisione.

Ultimo aggiornamento
16/09/2025, 11:19