Sp 72: proroga senso unico alternato tra Lierna e Fiumelatte di Varenna

Dalla sera di lunedì 16 alla mattina di sabato 21 e dalla sera di lunedì 23 alla mattina di sabato 28 giugno dalle 22.00 alle 5.00.

Data: 12 Giugno 2025

Sp 72: frana Lierna/Fiumelatte

La Provincia di Lecco ha disposto la proroga del senso unico alternato sulla Sp 72 del Lago di Como tra Lierna e Fiumelatte di Varenna, in prossimità della galleria paramassi artificiale a Varenna, per esecuzione degli interventi di mitigazione del rischio frana sul versante a monte della strada provinciale da parte di Rfi, secondo le seguenti modalità:

  • dalla sera di lunedì 16 alla mattina di sabato 21 e dalla sera di lunedì 23 alla mattina di sabato 28 giugno
  • dalle 22.00 alle 5.00 del giorno successivo, nelle notti lunedì/martedì, martedì/mercoledì, mercoledì/giovedì, giovedì/venerdì e venerdì/sabato

Ultimo aggiornamento
12/06/2025, 13:34