Mercoledì 16 ottobre ore 18.30

Concerto a Villa Monastero

Domenica 14 luglio alle 21.00 per il festival Musica sull'acqua.

Data: 8 Luglio 2024

Concerto Ghislanzoni

Domenica 14 luglio alle 21.00, nella sala Fermi di Villa Monastero a Varenna, si terrà un concerto organizzato dall’associazione Colico Festival Musica sull’Acqua.

Il programma prevede:

• Busch quintetto per saxofono e archi opera 34
  • Brahms quintetto per clarinetto e archi in si minore opera 115

Si esibiranno Roberto Armocida (saxofono), Anton Dressler (clarinetto), Gennaro Cardaropoli (violino), Sono Tokuda (violino), Simone Briatore (viola), Amalie Stalheim (violoncello).

La Provincia di Lecco anche quest’anno è lieta di ospitare questo importante appuntamento culturale, che avrà un notevole risvolto in termini di promozione culturale e marketing del territorio.

L’evento porterà a Varenna un pubblico di appassionati che potranno così godere di una serata musicale in una straordinaria cornice artistica e in un ambiente di grande fascino e bellezza.

04/07/2024, 16:20