Mercoledì 16 ottobre ore 18.30

Filodiretto si veste di nuovo

La newsletter della Provincia di Lecco cambia aspetto.

Data: 13 Giugno 2024

Filodiretto_new

La newsletter della Provincia di Lecco, Filodiretto, cambia la veste grafica per uniformarsi con tutti gli altri canali di comunicazione della Provincia.

La newsletter Filodiretto è uno strumento utile a cittadini ed Enti del territorio per rimanere aggiornati sulle attività e sulle novità della Provincia.

A partire dal numero 12, in uscita venerdì 15 giugno, la newsletter apparirà rinnovata, con una veste più accattivante e richiamerà i colori delle rubriche tematiche che la Provincia utilizza per le pubblicazioni sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook.

Cambia anche la periodicità, che da quindici giorni passa a sette: Filodiretto arriverà nelle caselle di posta elettronica di tutti gli iscritti ogni venerdì.

Iscriviti subito per tenerti aggiornato.

14/06/2024, 12:59