Polizia provinciale: censimento dello stambecco

Si svolgerà a giugno e a luglio e interesserà le province di Lecco, Bergamo e Sondrio.

Data: 25 Aprile 2024

Polizia provinciale: incontro per censimento stambecco

Lunedì 22 aprile, nella sala don Ticozzi della Provincia di Lecco, si è svolto un incontro tecnico-scientifico promosso dal Parco delle Orobie bergamasche per il censimento dello stambecco sulle Alpi Orobie.

Il censimento si svolgerà a giugno e a luglio e interesserà le province di Lecco, Bergamo e Sondrio, con lo scopo di conoscere l’evoluzione dello stambecco in queste zone negli ultimi 20 anni.

All’incontro erano presenti il Consigliere provinciale delegato alla Polizia provinciale Stefano Simonetti, il Comandante della Polizia provinciale di Lecco Gerolamo Quadrio, le rispettive Polizie provinciali, il personale del Parco Orobie e i volontari.

Polizia provinciale: incontro per censimento stambecco

23/04/2024, 16:03