Giornata orientamento post diploma

Sabato 13 aprile al Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano.

Data: 11 Aprile 2024

giornata orientamento post diploma

Sabato 13 aprile al Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano si terrà la quinta edizione della Giornata orientamento post diploma, organizzata dalla Provincia di Lecco, dall’ente capofila per l’orientamento Lecco 1 Falcone e Borsellino e dall’Ufficio scolastico territoriale di Lecco.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado ed è volta a informare i giovani sulle possibilità di proseguire il proprio percorso nell’istruzione post diploma dopo il superamento dell’esame di Stato.

Hanno aderito all’iniziativa 30 tra università, accademie, Informagiovani, Forze armate e Guardia di finanza, che presenteranno l’offerta formativa anche post-laurea dei loro atenei, inoltre saranno presenti i Centri per l’impiego di Lecco e Merate e il Collocamento mirato della Provincia di Lecco.

11/04/2024, 10:37