Servizio civile universale: conclusa la procedura selettiva dei volontari

Pubblicate le graduatorie: inizio previsto il prossimo 28 maggio.

Data: 29 Marzo 2024

logo servizio civile universale

Si è conclusa la procedura di selezione degli operatori volontari da impiegare nel seguente progetto

Protezione civile: le nuove sfide della pianificazione attraverso la cooperazione della cittadinanza

Sedi: Provincia di Lecco, Parco Monte Barro, Pasturo, Primaluna.

La Provincia di Lecco ha già provveduto alla trasmissione delle graduatorie al Dipartimento delle Politiche giovanili e del Servizio civile universale, con indicazione di avvio al servizio il 28 maggio 2024.

Il Dipartimento dovrà confermare le graduatorie formulate dalla Provincia di Lecco e provvedere a inviare ai candidati idonei selezionati, tramite la Provincia, un codice utenza e una password, utilizzando i quali il giovane potrà scaricare, per la sottoscrizione, il contratto di servizio civile universale firmato dal Capo del Dipartimento.

Nel contratto saranno indicati la sede di assegnazione, la data di inizio e fine servizio, le condizioni economiche previdenziali ed assicurative e gli obblighi di servizio.

Per ulteriori informazioni: Provincia di Lecco, Direzione organizzativa II, Organizzazione e risorse umane, Servizio civile universale, telefono 0341 295332, e-mail servizio.civile@provincia.lecco.it.

27/03/2024, 17:09