Consiglio provinciale

Lunedì 17 giugno 2024 ore 19

Euro’meet 2024, al via la vendita dei biglietti

Acquistabili sul sito ufficiale dell'evento euromeet.com.

Data: 8 Marzo 2024

Euro'meet2024

Enos (European Network Outdoor Sports) e la Provincia di Lecco, in collaborazione e con il sostegno di Regione Lombardia, Politecnico di Milano – Polo territoriale di Lecco – e Univerlecco, sono lieti di annunciare l’apertura ufficiale della vendita biglietti per Euro’meet 2024, un’occasione straordinaria che promuoverà la sostenibilità ambientale, il benessere e l’inclusione sociale attraverso workshop, conferenze e attività legate allo sport outdoor e alle nuove tecnologie del settore. L’evento si svolgerà il 10, 11 e 12 settembre 2024, presso il Campus del Polo di Lecco e sul territorio della provincia di Lecco.

Euro’meet 2024 è un punto di riferimento europeo per la promozione di valori fondamentali per la società moderna, che si impegna costantemente a favore della sostenibilità ambientale e dell’inclusione sociale. L’evento offrirà una piattaforma unica per esplorare le ultime novità nel mondo delle attività outdoor e delle tecnologie connesse, volte a promuovere uno stile di vita sano e attivo a favore del benessere psicofisico.

Innovazioni nello sport outdoor per combattere l’inattività, innovazioni nello sport all’aria aperta per affrontare le disuguaglianze, innovazioni nello sport outdoor per affrontare il cambiamento climatico: questi saranno i temi che verranno affrontati durante i tre giorni di Euro’meet Lecco 2024, caratterizzati da una vasta gamma di attività, workshop e iniziative, progettate per coinvolgere appassionati di sport e attività outdoor, professionisti del settore e il pubblico in generale. Dai dibattiti sulla sostenibilità ambientale alle dimostrazioni pratiche di nuove tecnologie nel campo degli sport all’aria aperta, l’evento si prefigge di ispirare ed educare in modo coinvolgente.

È con entusiasmo che, quindi, annunciamo l’apertura ufficiale della vendita dei biglietti per Euro’meet 2024. I biglietti si possono acquistare sul sito web ufficiale dell’evento: euromeetlecco.com, per non perdere l’opportunità di partecipare a questa iniziativa che promuove uno stile di vita attivo, la consapevolezza ambientale e l’inclusione sociale.

L’organizzazione dell’evento è stata possibile anche grazie al contributo di Ministero per lo Sport e i Giovani, Camera di Commercio Como-Lecco, Confartigianato Lecco, Confcommercio Lecco, Confapi Lecco e Sondrio e Silea.

Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, visitate il sito web ufficiale.

Ultimo aggiornamento
08/03/2024, 10:56