Tavolo competitività, Hofmann e Micheli: “Brand Lago di Como unito alla Valtellina e Valchiavenna per l’occasione olimpica”

La Provincia di Lecco coglie con favore l’appello dell’Assessore regionale Massimo Sertori.

Data: 26 Febbraio 2024

Olimpiadi Milano_Cortina 2026

A margine del Tavolo per la competitività e lo sviluppo della provincia di Lecco, riunitosi oggi a Lecco, la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e il Vicepresidente Mattia Micheli dichiarano: “Cogliamo con favore l’appello dell’Assessore regionale Massimo Sertori per unire i brand del Lago di Como e della Valtellina e Valchiavenna, sfruttando il cappello istituzionale delle Olimpiadi, un’occasione storica per unire e intercettare la vetrina olimpica. Proprio per questo attiveremo un tavolo comune operativo con le due Province di Como e Sondrio per farci promotori di questo fondamentale lavoro di squadra che, ne siamo certi, porterà benefici a tutti i territori interessati”.

26/02/2024, 15:14