Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Servizio civile: programmi di intervento 2024

Gli enti posso presentare domanda entro le 14.00 di venerdì 10 maggio.

Data: 6 Febbraio 2024

formazione servizio civile universale

Scade alle 14.00 di venerdì 10 maggio l’Avviso pubblico di presentazione dei programmi di intervento di Servizio civile universale per il 2024.

Gli enti che fanno parte della rete di Servizio civile della Provincia di Lecco possono presentare programmi d’intervento di servizio civile universale, articolati in progetti, afferenti alla sezione Servizio civile universale ordinario.

La sezione è finanziata con le risorse del Fondo nazionale per il servizio civile richiamate in premessa e al punto 2 dell’Avviso, in conformità con il piano finanziario della misura Pnrr a titolarità del Dipartimento, segnatamente individuato nella Missione 5 Componente 1 quale Investimento 4 “Servizio civile universale”.

Gli enti possono presentare insieme alla Provincia di Lecco, titolare dell’iscrizione all’albo di servizio civile universale, al Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale programmi d’intervento secondo le modalità previste dalla circolare del Capo del Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale del 31 gennaio 2023 recante “Disposizioni per la redazione e la presentazione dei programmi di intervento di servizio civile universale – Criteri e modalità di valutazione” e successive modifiche e integrazioni di cui alla circolare del 26 gennaio 2024.

Avviso pubblico di presentazione programmi

Testo coordinato e integrato circolare del 31 gennaio 2023

06/02/2024, 11:19