Vendita Casa di Fiumelatte nord a Varenna: oltre 1,8 milioni di euro da destinare alle priorità della Provincia di Lecco

Oggi si è svolta l'asta pubblica.

Data: 29 Novembre 2023

Casa di Fiumelatte nord a Varenna

Oggi, nella sede della Provincia di Lecco di corso Matteotti 3, si è svolta l’asta pubblica per la vendita dell’immobile denominato Casa di Fiumelatte nord a Varenna.

Dopo l’apertura e la verifica dell’unica domanda giunta entro il termine di partecipazione, si è proceduto con l’apertura dell’offerta economica, risultata pari a 1.888.888,88 euro, rispetto al prezzo a base d’asta di 1.500.000 euro.

Nelle prossime settimane verranno completati tutti gli aspetti tecnici e amministrativi per il passaggio di proprietà dell’immobile.

“Con l’asta pubblica di oggi si conclude il percorso che ha portato all’alienazione delle due Case di Fiumelatte, nell’ambito del piano di razionalizzazione e valorizzazione del patrimonio immobiliare provinciale – commenta la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann – Grazie alla scelta di alienare questi due immobili inutilizzati da molto tempo, avremo a disposizione quasi tre milioni di euro da destinare alle priorità della Provincia di Lecco nei principali ambiti di intervento”.

29/11/2023, 15:30