Sp 583: interventi per messa in sicurezza

Approvato il progetto esecutivo.

Data: 17 Novembre 2023

Sp 583 Lariana

La Provincia di Lecco ha approvato il progetto esecutivo relativo agli interventi per la messa in sicurezza della Sp ex Ss 583 Lariana, terzo stralcio, primo lotto.

Questo progetto, inserito nell’ambito dei finanziamenti regionali, si prefigge lo scopo di riqualificare la funzionalità della Sp 583 nel tratto di competenza della provincia di Lecco, nei territori comunali di Oliveto Lario e Mandello del Lario.

Nello specifico l’intervento consiste sommariamente nel rifacimento di brevi tratti di manto d’usura ammalorato, riparazione e sostituzione di componenti delle barriere di sicurezza presenti, ripristino di brevi tratti di muretti danneggiati a causa di incidenti o per la normale usura, pulizia di fossi e valletti, nonché smaltimento a discarica autorizzata del materiale di risulta.

Decreto deliberativo 154 del 13 novembre 2023

15/11/2023, 17:16